Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura l’importante decisione che cambierà la sua vita

SIMONA VENTURAIsola dei Famosi 2016 Simona Ventura l’importante decisione che cambierà la sua vita Simona Ventura intervistata da Vanity  ha a lungo parlato della sua esperienza all’Isola e anche della nuova realtà che sta vivendo da quando è tornata a casa. 

Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura basta social

Simona in una lunga intervista racconta anche le difficoltà dell’Isola, quando si è ritrovata senza tecnologia, in particolare senza telefono. E dice: “Mi sono resa conto della mia dipendenza da smartphone e social”.

“All’inizio è stata durissima: quando guardavo un tramonto continuavo a pensare che fosse un peccato non poterlo fotografare e mettere su Instagram. Io e Marco Carta ci dicevamo: caxxo, ci vorrebbe il telefono. E fingevamo di averlo in mano e di scattare. Poi ho iniziato a pensare che, con quelle immagini e quei colori, dovevo fare come avevo sempre fatto fino a qualche anno fa: semplicemente imprimerle nella mente e ricordarle. E sono guarita”.

Simona confessa anche che una volta tornata a casa ha deciso di togliere Facebook e Twitter dal cellulare. Ed ha anche dettato nuove regole in famiglia.

A tavola nessuno può usare il cellulare e di notte i telefoni sono spenti. E dice: “vogliamo convincerci che essere sepre connessi sia una necessità, ma non è vero. Molti miei amici hanno abbandonato gli smartphone per i vecchi telefoni che non fanno niente”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento