Isola dei Famosi 2016 lo stratagemma di Alessia per vincere

alessia reato isola dei famosi 2016Isola dei Famosi 2016 lo stratagemma di Alessia per vincere. Tutti i naufraghi vogliono vincere e arrivare al termine delle prove con un premio oppure diventare i leader della settimana. E Alessia ha un suo piano per vincere.

La prova ricompensa tre bistecche in palio

Oggi per i naufraghi è il momento della prova ricompensa e in palio ci sono ben 3 succose bistecche! Arrivano le divise e due barche per portare i naufraghi alla prova.
Come scrive l’Isola dei Famosi,ogni squadra sarà composta da un “burattino”, ossia un naufrago con le mani legate e attaccato a una corda che sarà spostato fisicamente e trasportato attorno a degli ostacoli da tre compagni. Il percorso che il burattino deve seguire è composto da pali posti a varie altezze, una griglia di bambù galleggiante e la prova finale: un tronco sulla spiaggia, passando sotto il quale si termina la prova.

Tre squadre vengono formate con i capitani sorteggiati che a loro volta scelgono i loro compagni.

Queste sono le squadre:
– Squadra 1: Andrea, Marco, Jonás e Cristian,
– Squadra 2: Simona, Gracia, Mercedesz e Gianluca
– Squadra 3: Alessia, Stefano, Giacobbe e Paola.

Chi avrà vinto? Presto lo scopriremo ma è certo che Alessia ha l’idea migliore e il suo stratagemma potrebbe far vincere la sua squadra.

Infatti Alessia propone di mandare Paola avanti a scavare la sabbia sotto al tronco in modo che Alessia possa scivolare più facilmente.

La squadra 3 avrà vinto???

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento