Il Segreto, Tristan diventa padre e Pepa muore. Domani in onda la puntata

megan-montainer
In prima visione assoluta su Canale 5, sabato 13 settembre in prima serata, l’ultima puntata della prima stagione de “Il Segreto”.

Quello di sabato sarà un episodio assolutamente speciale sotto ogni punto di vista. In questa puntata, infatti, uscirà di scena Pepa, interpretata dall’ attrice aragonese Megan Gracia Montaner, uno dei protagonisti de “El secreto de Puente Viejo”, titolo originale della soap trasmessa in Spagna da Antena 3 dove ha raggiunto il record di ascolto di oltre il 21% di share.

Con un finale tragico e commovente, in linea con i modelli della letteratura romantica dell’ 800 ai quali Il Segreto si ispira, Pepa, la bella ragazza di umili origini protagonista dell’ amore romantico e contrastato con l’aristocratico Tristan, l’attore valenciano Alex Gadea, morirà tragicamente dando alla luce il loro figlio.

Ma lo stesso episodio sarà anche l’inizio della nuova attesissima seconda stagione de Il Segreto che, con un salto temporale di sedici anni, ci porterà direttamente all’indomani della fine della Prima guerra mondiale, introducendo, accanto ad alcuni dei vecchi personaggi della soap, una serie di nuovi protagonisti. In Spagna l’avvio della nuova stagione è iniziato due anni fa ed è coinciso con un incremento del già numeroso pubblico che segue entusiasta la soap.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento