Il Segreto anticipazioni, Pepa torna? Le parole di Megan Montaner

il-segreto-anticipazioni-pepa-torna

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Le anticipazioni spagnole svelano importanti colpi di scena soprattutto per quanto riguarda il possibile ritorno di Pepa Aguirre. Il personaggio interpretato da Megan Montaner è pronto a ritornare nelle nuove puntate de Il Segreto? Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Il Segreto anticipazioni nuove puntate, Pepa torna?

Pepa è morta o torna a Il Segreto? Dopo l’addio di questo amatissimo personaggio della fiction spagnola, molti fan non sono riusciti a darsi pace e si sono chiesti in continuazione se l’addio di Pepa è definitivo o meno. Il pubblico de Il Segreto, infatti, non vuole accettare la fine così tragica di Pepa, senza che abbia potuto visto crescere i suoi gemelli Bosco e Aurora. Pepa torna a Puente Viejo? Ecco cosa ha svelato l’attrice Megan Montaner.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa Aguirre è morta davvero?

Nelle prossime puntata de Il Segreto, Aurora e Bosco scopriranno di essere gemelli e sentiranno la presenza della loro madre, Pepa appunto, più vicina che mai. Per questo motivo in molti si chiedono se, in realtà, Pepa sia morta davvero oppure se la sua morte fosse in realtà solo una messa in scena. Pepa Aguirre è morta davvero? Oppure tornerà nelle prossime puntate de Il Segreto?

Il Segreto anticipazioni spagnole, le parole di Megan Montaner sul ritorno di Pepa

Megan Montaner, l’attrice che interpreta Pepa, ha purtroppo raccontato che non ha intenzione di tornare sul set de Il Segreto e che, di conseguenza, nelle prossime puntate non ci sarà il ritorno vero e proprio di Pepa. Il personaggio, in realtà, è tornato per alcune puntate ma solamente sotto forma di flashback. In ogni caso vedremo presto Megan Montaner su Canale 5: l’attrice fa parte della giuria di Pequenos Gigantes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento