Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: Esmeralda non muore, Fernando le salva la vita

il-segreto-anticipazioni-esmeralda

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Si prospettano grandi colpi di scena nella soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5. Esperanza, la figlia di Gonzalo e Maria che ancora non è nata è già in pericolo di vita. Lesmes e Jacinta hanno deciso di ucciderla ancora prima che la piccola sia nata infettando gli strumenti di ostetricia per uccidere Esperanza e sua figlia.

Anticipazioni nuove puntate Il Segreto: il piano di Lesmes e Jacinta per uccidere Esperanza

Il loro obiettivo è quello di eliminare piano piano tutti i componenti della famiglia Castro. L’operazione non andrà però a buon fine, infatti Esperanza riuscirà a nascere ma una febbre ala mettarà la sua vita in grave pericolo. Riuscirà a salvarsi? Lesmes dichiara apertamente che non avrà una vita facile se riuscirà a sopravvivere e che cercherà di ucciderla in tutti i modi, ma Aurora farà di tutto per impedirle di fare del male alla nipote. Questa cosa sarà però molto difficile perché Esmeralda viene rapita da Fernando.

Il Segreto, cosa succederà nelle prossime puntate? La furia di Fernando

Lesmes nel frattempo è ancora affranto per il fatto che Aurora ha preferito Conrado a lui. Jacinta riuscirà a fuggire dal manicomio facendo una strage per vendicarsi del fatto di averla rinchiusa senza un motivo. La furia di Fernando non finisce qui, infatti, dopo essersi buttato in un fiume insieme alla piccola Esmeralda, cercherà di uccidere anche Francisca Montenegro, poiché la sua famiglia gli ha impedito di amare la donna dei suoi sogni.

Anticipazioni nuove puntate Il Segreto: Fernando salva Esmeralda

Ma cosa succederà a Esmeralda? In realtà, infatti, contro ogni aspettativa, sarà proprio lo stesso Fernando che la salverà e la affiderà a Candela minacciandola di morte se avesse svelato a qualcuno della piccola Esmeralda. Fernando cercherà di avvelenare Candela che, dopo aver capito che le sarebbero rimasti pochi minuti di vita, cerca in tutti i modi di far ricongiungere Esmeralda con i suoi genitori, riuscendoci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento