Il ritorno di Harry Potter e il popolo di Hogwarts si riunisce il 23 settembre

harry-potterIl ritorno di Harry Potter e il popolo di Hogwarts si riunisce il 23 settembre. Un evento atteso da tutti i potteriani! Venerdì 23 infatti uscirà il nuovo libro dell Rowling e l’attesa ormai è finita.

Il ritorno di Harry Potter e Mezzanotte con Harry Potter

Un evento tanto atteso che le Librerie Feltrinelli hanno deciso di celebrare con un evento “Mezzanotte con Harry Potter”.

Per l’uscita appunto del nuovo libro “Harry Potter e la maledizione dell’erede” J.K. Rowling , venerdì 23 settembre le Librerie Feltrinelli, a Milano il negozio di piazza Duomo, saranno aperte tutta la notte e, a partire da mezzanotte, daranno il via alla vendita del libro.

“La Feltrinelli resta aperta tutta la notte per l’uscita di Harry Potter e la maledizione dell’erede. Dalle ore 22 se porti una maglietta bianca potrai farla serigrafare con un’immagine celebrativa dell’evento! E allo scoccare della mezzanotte, prenderà magicamente il via la vendita del libro. Popolo di Hogwarts, maghi, streghe e babbani, non mancate!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento