Il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella 30 agosto ancora bufera

tara abito da sposaIl matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella 30 agosto ancora bufera. Il 30 agosto finalmente diranno sì, dopo moltissimi momenti di incertezza, che hanno tenuto col fiato sospeso i loro fans.

Il matrimonio di Tara a Cristian tutto pronto perché hanno cambiato data

Domani 30 agosto finalmente Tara e Cristian diranno sì ma la festa avverrà il 2 settembre. Tara è emozionatissima e ormai il loro sogno di diventare marito è moglie sta per avverarsi.

Ecco il motivo del cambio di data: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!” hanno spiegato di recente Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

La location del matrimonio di Tara a Cristian

Per il ricevimento hanno scelto una location esclusiva ed elegante, la prestigiosa Tenuta San Domenico a Capua (in provincia di Caserta). Qui si sono sposati molti vip tra i quali anche la figlia del famoso allenatore Carlo Ancelotti.

Presto sapremo anche chi saranno gli invitati alla loro festa, amici e amiche di Uomini e donne forse e anche dell’Isola dei famosi…

Staremo a vedere…

Tara a Cristian prima delle nozze ancora la bufera

Ma poco prima di questo grande giorno, Giulia Carnevali secondo quanto riporta blastingnews, pensa che la Gabrieletto potrebbe “usare anche Cristian”, organizzando il matrimonio solo per farsi pubblicità,e aggiunge anche che lo spostamento della data del “fatidico Sì” dal 2 settembre al 30 agosto, sarebbe una ulteriore prova.

E poi dice: “di cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci?”. E per finire Giulia Carnevali azzarda anche una nuova previsione, e cioè che dopo il matrimonio, arriverà anche la notizia di un bimbo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento