giovedì 28 luglio, 2016

Il capo ideale degli italiani? Maria De Filippi


Il capo ideale degli italiani? Maria De Filippi. Secondo un sondaggio Groupon, il 47% degli italiani vorrebbe come capo al lavoro la regina degli ascolti della televisione italiana, mentre non vorrebbe mai dover avere a che fare con Donald Trump e Barbara D’Urso. 8 italiani su 10 non andrebbero in vacanza con il proprio capo. Il 43% […]


Il capo ideale degli italiani? Maria De Filippi

Il capo ideale degli italiani? Maria De Filippi. Secondo un sondaggio Groupon, il 47% degli italiani vorrebbe come capo al lavoro la regina degli ascolti della televisione italiana, mentre non vorrebbe mai dover avere a che fare con Donald Trump e Barbara D’Urso. 8 italiani su 10 non andrebbero in vacanza con il proprio capo. Il 43% però se si trovasse su un’isola deserta da solo con il proprio responsabile, non cercherebbe di scappare, ma anzi lo vedrebbe come un modo alternativo per trascorrere del tempo insieme

Il capo ideale degli italiani? Maria De Filippi

Le ferie sono vicine e la testa è già alle vacanze. Groupon ha allietato le ultime giornate di lavoro dei suoi utenti, proponendo un divertente sondaggio estivo sul capo ideale.

Il 47% degli italiani ha risposto che vorrebbe avere come capo ideale Maria De Filippi, perché è sempre pronta a cogliere il talento dei giovani. Al secondo posto si posiziona Leonardo Di Caprio (22%), fresco fresco di Oscar, perché non molla mai e alla fine vince sempre…. e perché – in tutta franchezza – chi non vorrebbe un capo bello? Al terzo posto con il 18% dei voti Papa Francesco, sempre buono e comprensivo con tutti. Appena fuori dal podio un leader carismatico come l’allenatore Josè Mourinho.

Alla domanda su chi non vorrebbero mai come capo, il 32% degli italiani ha votato per Donald Trump, perché non perde occasione per ribadire la sua arroganza e sarebbe impossibile intavolare un discorso lavorativo costruttivo. Subito dietro tra i capi meno desiderati si posiziona Barbara D’Urso con il 27% delle preferenze, perché risulta antipatica alla maggior parte degli italiani. In terza posizione gli italiani votano Vittorio Sbarbi, perché hanno paura di sentirsi urlare “capra” davanti a tutti i colleghi. Quarto posto per Paris Hilton, ereditiera senza nessun tipo di competenza.

Bando alle formalità, alla domanda cruciale “andresti in vacanza con il tuo capo?”, 8 italiani su 10 rispondono un secco e sonoro no, mentre solo un 2 italiani su 10 hanno preso in considerazione questa possibilità.

image 


Articoli correlati


Grave lutto per Eva Grimaldi che piange un dolore forte
TV Chic
Uomini e Donne la confessione di Luca che mette in crisi Soleil “Mi attrae di più Cecilia”
TV Chic
Il ritratto splendido che Vladimir Luxuria ha fatto di Raz Degan da Oscar
TV Chic
Uomini e Donne scoop Soleil denigra Cecilia e la reazione di Luca mai vista fuori onda
TV Chic
Manuel Vallicella vacanza in Svizzera con la nuova fidanzata?
TV Chic
Uomini e Donne Mariano Catanzaro infuriato con Desirée lascia il programma?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping