Guai per Beautiful in una puntata non vogliono il Grana Padano e il consorzio gli fa causa

grana padano beautifulGuai per Beautiful in una puntata non vogliono il Grana Padano e il consorzio gli fa causa. Chi segue Beautiful si ricorderà di quella puntata in cui il compagno di Pam stava cucinando e ha detto qualcosa che ha fatto arrabbiare molto il Consorzio del Grana Padano.

Beautiful il commento sul Grana Padano non è piaciuto affatto al Consorzio

Questa volta Beautiful è finito al centro delle polemiche per un fatto culinario, non c’entrano le vicende della famiglia Forrester e gli amori che ritornano.

Durante la puntata che è andata in onda in Italia il 28 aprile infatti mentre nella cucina di casa Forrester Charlie e Pam cucinavano per tutti, Charlie ha detto qualcosa sul Grana Padano e ha esclamato:
“Accidenti: ho comprato il Grana Padano e non il Parmigiano Reggiano!”. L’incresciosa frase non è sfuggita al Consorzio italiano del Grana Padano che si è sentito preso di mira, senza motivo.

Quindi ha incaricato gli avvocati di contattare i produttori della soap per discutere del danno di immagine che hanno procurato a questo notissimo e buonissimo prodotto made in Italy.

Il direttore generale del Consorzio Stefano Berni ha definito il danno planetario, poiché Beautiful viene seguita da milioni di telespettatori in ogni dove e il Grana Padano ha subito così un danno enorme.

Il Consorzio si è detto deluso e dispiaciuto per questa mancanza di rispetto marcata e gratuita.

Berni ha detto: “Valuteremo il danno a momento debito.Per ora non abbiamo avanzato richieste di risarcimento. In ogni caso proporrò al Consiglio di Amministrazione di devolvere parte di quanto ci verrà riconosciuto per sostenere, attraverso la Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, l’attività dell’ospedale pediatrico Saint Damien di Haiti. Da uno spiacevole episodio come questo, magari, riusciremo a far nascere qualcosa di buono”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento