Grande fratello Vip un aereo per Jeremias da Sara e lui scoppia a piangere

Grande fratello Vip una aereo per Jeremias dalla ex Sara e lui scoppia a piangere. Momenti sempre pieni di emozioni per Jeremias Rodriguez. Poco fa per lui un aereo che lo ha sconvolto.

Jeremias Rodriguez piange per la sua ex Sara Battisti

Passa un aereo sopra la casa e questa volta è per lui, Jeremias e non si tratta di Belen. Arriva da parte della sua ex ragazza: “… E io ci sono ancora, mi manchi – Sara” dice il messaggio. Jeremias rimane sconcertato e tutti compagni lo abbracciano.
“Cosa ne pensi?” chiede Cecilia, “Sei contento?”. Lui risponde “Si, sono contento” ma poi sia allontana da tutti e entra in casa. Va a piangere in camera visibilmente scosso. Cecilia dice: “E’ la sua ex, hanno avuto una storia un po’ travagliata”.

Poi Luca, Cecilia e Giulia seguono Jeremias in camera e lo trovano in lacrime. Jeremias aveva già parlato di Sara Battisti con Simona Izzo, rivelando di amarla ancora. La loro storia d’amore è terminata prima che lui entrasse nella casa. Jeremias è ancora più dispiaciuto per la spesa eccessiva che la ragazza ha fatto per mandargli un aereo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento