Grande Fratello Vip Signorini spara a zero sulla Rodriguez

Grande Fratello Vip Signorini spara a zero sulla Rodriguez. Il Grande Fratello Vip 2 è alle porte, e Alfonso Signorini ha già iniziato a lanciare qualche frecciatina.

Signorini “più Cecilia meno Belen”

In una intervista su Chi, con Ilary Blasi dice dei concorrenti :”Alt Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser.”

E poi la stoccata per i Rodriguez: “E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella “Casa” voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso “lato b” sporgente …”.

Iniziamo bene…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento