Grande Fratello Vip scoop Stefano Bettarini e Antonella Mosetti insieme

bettarini-boscoGrande Fratello Vip scoop Stefano Bettarini e Antonella Mosetti insieme. Ieri nella casa sono stati rivelati molti segreti e tra questi c’è qualcosa da raccontare anche su due in particolare: Antonella Mosetti e Stefano Bettarini.

Grande Fratello Vip la love story di Stefano Bettarini e Antonella Mosetti

Antonella Mosetti e Stefano Bettarini, mentre si preparava la cena hanno raccontato infatti qualcosa del loro passato, insieme.

La Mosetti ha detto: “Non è stata una notte e via” ha detto Antonella Mosetti , facendo presente che con lei non è stata una storiella di una sera. Infatti Stefano ha confermato che la storia tra loro è durata qualche mese.

La storia risalirebbe a quando Antonella aveva 28/29 anni e molti degli inquilini della casa nonne sapevano proprio nulla, come la maggior parte del pubblico a casa.
Antonella ha anche aggiunto che Alfonso Signorini ,lo sapeva già. Hanno ricordato entrambi la cosa con piacere e Antonella ha poi scherzato dicendo che è stato tanto tempo fa e che lei era molto giovane.

Ma Antonella ha anche aggiunto di sapere altre cose su Stefano, altre sue storie passate non note al pubblico…magari ce le racconteranno …

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento