Grande Fratello vip Luca e Soleil addio? Il comunicato stampa Mediaset

Grande Fratello vip Luca e Soleil addio? Il comunicato stampa Mediaset

Grande Fratello vip Luca e Soleil addio? Il comunicato stampa Mediaset. La storia d’amore tra Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello vip, e Soleil Sorge, conosciuta a Uomini e Donne, sembra stia andando a rotoli. Nella scorsa puntata abbiamo visto Luca in crisi a causa di alcune rivelazioni sulla fidanzata e anche questa sera potremmo avere delle novità a riguardo. 

Grande Fratello vip Luca e Soleil addio? Il comunicato stampa Mediaset

Lunedì scorso Gianmarco, fratello di Luca Onestini, è entrato nella casa del Grande Fratello vip per raccontare all’ex tronista cosa sta succedendo al di fuori del programma con la sua fidanzata Soleil. Sono ormai due settimane che si parla di questa situazione: Soleil ha pubblicato dei video su Instagram in cui si mostrava in macchina insieme a Marco Cartasegna. Lei si è giustificata affermando che stavano andando insieme ad altre persone ad un evento all’altro durante la Milano Fashion Week e che tra di loro non c’è stato assolutamente niente. Gianmarco non le crede e pensa che abbia tradito il fratello e che solo il fatto che lei si sia semplicemente vista con Marco è per lui una mancanza di rispetto.

Nelle ultime ore un comunicato Mediaset ha rivelato che questa sera ci saranno delle novità a riguardo. Ecco quello che hanno scritto: “Nel corso della puntata vedremo varcare la porta rossa a tre nuovi concorrenti Vip: Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Inoltre, rivelazioni sulla discussa relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé e scopriremo chi tra i nominati della settimana: Aida Yéspica e Lorenzo Flaherty, dovrà abbandonare la casa. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.”

Cosa succederà? Non ci tocca che aspettare la puntata in diretta di questa sera per scoprirlo!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento