Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?

Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?

Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto? Chi non si ricorda dei dubbi di Luca Onestini nella casa del Grande Fratello vip riguardanti la sua fidanzata? Proprio qualche settimana fa si era chiesto come mai Soleil non avesse ancora mandato un aereo con una dedica per lui. A parlare di questo è stata Simona Izzo a Domenica Live. 

Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?

Come tutti sanno la storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello vip, è ormai terminata. Li abbiamo conosciuti a Uomini e Donne e nei primi mesi della loro relazione sembravano andare davvero d’accordo.

Settimana scorsa abbiamo scoperto che Soleil ha deciso di lasciare Luca con una lettera e che nel frattempo ha deciso di iniziare a frequentare Marco Cartasegna.

Durante le prime settimane del Grande Fratello vip, quando Luca Onestini ancora non sapeva niente di ciò che stava accadendo al di fuori della casa, l’ex tronista si chiedeva come mai lui fosse stato l’unico a non aver ricevuto un aereo da parte della fidanzata. Simona Izzo, durante la puntata in diretta di Domenica Live, ha dichiarato che alcuni dei compagni di avventura presenti nella casa hanno risposto a Luca che probabilmente non aveva i soldi per farlo. Luca, però, ha affermato di aver fatto in modo di farle avere dei soldi apposta. Ovviamente queste sono le sue dichiarazioni, ma nessuno ha la prova che questo sia effettivamente accaduto.

Ora, se questo fosse vero, che fine hanno fatto quei soldi visto che non sono stati utilizzati per l’aereo? 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento