Grande Fratello vip la dichiarazione shock di Mariana. La risposta di Gabriele lascia senza parole

Grande Fratello vip la dichiarazione shock di Mariana. La risposta di Gabriele lascia senza parole

Grande Fratello vip la dichiarazione shock di Mariana. La risposta di Gabriele lascia senza parole. Il Grande Fratello vip non smette mai di stupirci. In questi giorni abbiamo infatti visto un nuovo volto della bella modella sudamericana, Mariana Rodriguez. Proprio lei, in questi giorni, oltre ad aver tirato fuori finalmente il carattere e la rabbia nei confronti di Valeria Marini, ha dichiarato la sua attrazione nei confronti di Gabriele, l’attore e il ballerino tanto amato nella casa. Ma cosa avrà risposto lui? 

Grande Fratello vip la lite fuori onda tra Mariana e Valeria

Valeria Marini dopo la fine della puntata si è trovata nuovamente ad affrontare Mariana. Valeria era in cerca di un chiarimento, ma Mariana si è subito inferocita contro di lei.

Mariana presa evidentemente da un momento incontrollabile di rabbia le ha urlato: “Basta, mi hai rotto, sei te che non lasci parlare! Ma ca…o stai a dire Valeria Marini. Por l’amore de Cristo, siamo degli essere umani.” Valeria cerca di parlare e Mariana urla ancora andando via “Non me importa!” e Valeria sottolinea che secondo lei “E’ il suo stato d’animo che porta tutta queste tensioni. Io sono tranquilla, se ho sbagliato chiedo scusa.”

Mariana dal salotto continua a gridare “Ci sono dei limiti guarda, mi fa male la testa, mi fa male il cuore, mi fa male il corpo, mi fa male ogni cosa! Non posso stare qua a farme pippe mentali, ma vaff…..o va!”

giulia-libro

Grande Fratello vip la dichiarazione shock di Mariana. La risposta di Gabriele lascia senza parole

Il Grande Fratello vip non smette mai di stupirci. In questi giorni abbiamo infatti visto un nuovo volto della bella modella sudamericana, Mariana Rodriguez. Proprio lei, in questi giorni, oltre ad aver tirato fuori finalmente il carattere e la rabbia nei confronti di Valeria Marini, ha dichiarato la sua attrazione nei confronti di Gabriele, l’attore e il ballerino tanto amato nella casa.

La dichiarazione di Mariana, che ha invitato Gabriele in sauna con lei, è stata questa: “Penso che tu sia un bellissimo ragazzo. Al di là che è nata una relazione o meno per me te sei importante. Se non avevo un’altra persona nel cuore con te poteva nascere qualcosa.

La risposta di Gabriele ha lasciato tutti senza parole: “Chiariamo che noi siamo su un altro pianeta“.

Cosa ne pensate della risposta del bel ballerino?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento