Grande Fratello Vip il segreto nel passato di Mariana

marianaGrande Fratello Vip il segreto nel passato di Mariana. Mariana Rodriguez è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che sta suscitando moto interesse, in primis perché è una bellissima ragazza. 

Grande Fratello Vip il segreto nel passato di Mariana

Ma ieri notte oltre alla sua bellezza e alle chiacchiere con gli altri coinquilini, Mariana parlando con Costantino e Clemente ha raccontato qualcosa della sua vita, prima di vivere in Italia.

Mariana ha raccontato della sua famiglia. I genitori separati e tanti fratello, tutti lontani. Un fratello giornalista, e una sorella medico, figli nati dal primo matrimonio e poi altri 4 fratelli nati dall’unione di suo padre con un’altra donna.

La sua infanzia non è stata felice e soffre per la lontananza dal papà, con il quale non paral più da alcuni anni.

Ha anche parlato del papà,dicendo che è un poliziotto, ha un carattere duro e scontroso e ha detto che è difficile parlare con lui, infatti qualche anno fa, dopo una lite non si sono più parlati.

Poi Mariana è venuta in Italia e lui invece è rimasto in Venezuela e da allora non si sono più parlati. Ha anche raccontato che il papà e il fratellino più piccolo, vivono momenti difficili, soprattutto per quanto riguarda il cibo. La situazione in Venezuela è complicata e hanno difficoltà nel trovare il cibo e beni di prima necessità.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento