Grande Fratello vip Giulia Latini: ecco la verità sulla telefonata con Luca

Grande Fratello vip Giulia Latini: ecco la verità sulla telefonata con Luca

Grande Fratello vip Giulia Latini: ecco la verità sulla telefonata con Luca. La storia tra Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello vip, e Soleil Sorge, sta facendo discutere molto fuori dalla casa. Nelle ultime settimane è stata tirata in mezzo anche Giulia Latini, corteggiatrice di Luca, con cui sembra che il concorrente del Grande Fratello si sia sentito dopo la scelta all’insaputa della fidanzata. Proprio Giulia è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live e ha spiegato la sua situazione. 

Grande Fratello vip Giulia Latini: ecco la verità sulla telefonata con Luca

Soleil Sorge e Luca Onestini sono una delle coppie nate a Uomini e Donne circa 4 mesi fa, prima dell’estate. La loro storia d’amore è iniziata nel migliore dei modi nonostante molte persone fossero state contrarie alla scelta di Luca, il tronista. Attualmente Luca si trova nella casa del Grande Fratello vip e sta vivendo una situazione davvero molto difficile.

Nelle scorse settimane si è discusso molto sul presunto tradimento di Soleil, la fidanzata di Luca. Secondo il fratello, Gianmarco Onestini, Soleil avrebbe tradito Luca con Marco Cartasegna, il suo più acerrimo nemico sul trono di Uomini e Donne. Soleil ha postato alcuni video in cui si poteva vedere che si trovava in macchina insieme a Marco e si è giustificata affermando che stavano andando insieme ad altre persone ad alcuni eventi durante la Milano Fashion Week. Gianmarco non ha creduto alle sue parole e settimana scorsa è entrato nella casa per spiegare la situazione a Luca, che ha reagito molto male.

Soleil, durante un’intervista a Pomeriggio 5, ha inoltre affermato di essere venuta a conoscenza del fatto che Luca e Giulia, la sua ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono sentiti proprio dopo la scelta. Lei non ha mai saputo niente perché Luca non le ha mai raccontato questa cosa, e Soleil si è mostrata profondamente delusa.

A parlare della situazione è stata proprio Giulia Latini, ospite a Domenica Live: “Non credevo di alzare un polverone simile. Ho inviato un messaggio a Luca per togliermi dall’imbarazzo visto che entravano nella mia stessa agenzia: “Ciao Luca, magari non vi interessa neanche, che da parte, non ci sono polemiche personali. Sono persone meravigliose, vi troverete benissimo”. C’è stata una telefonata di chiarimento in amicizia, prima di Ferragosto. Luca non l’ha detto a Soleil per risparmiarsi una discussione, senza peso. Ha fatto un errore in buona fede. Non ci siamo mai visti. Non ho intenzione di tornare alla carica, la sua occasione l’ha avuta per scegliermi. Ha preferito un’altra, bene così.”

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento