Grande Fratello vip Giulia De Lellis contro Soleil e mette in guardia Luca

Grande Fratello vip Giulia De Lellis contro Soleil e mette in guardia Luca

Grande Fratello vip Giulia De Lellis contro Soleil e mette in guardia Luca. Ieri sera, durante la puntata in diretta del Grande Fratello vip, abbiamo visto Luca Onestini particolarmente in crisi a causa di quello che gli è stato riferito dal fratello Gianmarco riguardo la sua fidanzata Soleil. Giulia De Lellis ha spiegato qual è il motivo per cui secondo lei Soleil sta facendo tutto questo. 

Grande Fratello vip Giulia De Lellis contro Soleil e mette in guardia Luca

Soleil e Luca sono una delle coppie nate negli ultimi mesi a Uomini e Donne, ma sembra che la loro storia stia andando a rotoli a causa di alcune cose successe al di fuori della casa del Grande Fratello vip.

Soleil, un paio di settimane fa, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui si vedeva che si trovava insieme a Marco Cartasegna, il tronista con cui ha fatto il percorso a Uomini e Donne Luca Onestini. A dare la notizia a Luca è stato il fratello Gianmarco Onestini. Luca ovviamente ci è rimasto male e si è arrabbiato molto e per tutta la sera ne ha parlato con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello vip.

Tra quelli con cui si è confidato c’è stata anche Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante. Proprio lei avrebbe affermato che secondo lei Soleil ha fatto tutto questo per avere un po’ di fama. Giulia conosce bene queste dinamiche, e Soleil lo avrebbe fatto proprio per farsi vedere e far parlare di sé.

Sarà così?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento