Grande Fratello Vip Luca in lacrime, i genitori fuori dalla casa hanno già parlato con Soleil?

 

 

Grande Fratello Vip Luca in lacrime, i genitori fuori dalla casa hanno già parlato con Soleil? Una sorpresa inaspettata per Luca ieri dentro la casa, ed è scoppiato in lacrime!

Luca Onestini in lacrime per le parole dei genitori

Luca Onestini è rimasto per settimane nella casa, aspettando un segno d’amore da Soleil, che non è arrivato. Poi tutto si è rovinato e Luca ha avuto i suoi momenti di sconforto. Ma per lui è arrivata la mano dei genitori, che con un megafono si sono appostati fuori dalla casa per parlare con lui. 

Luca è scoppiato in lacrime quando gli hanno urlato:

“Luca, siamo mamma e papà, siamo fieri di te. Stai andando benissimo”

“Ti vogliamo bene, non molare mai! Va tutto bene”

e lui li ha rassicurati dicendo “Tranquilli non mollo, va tutto bene!Ssono forte, non mi uccide nessuno! Grazie che siete venuti, vi amo. Non vi preoccupate, mi raccomando, siete la mia forza”.

Subito dopo ha commentato con Giulia De Lellis: “Sono contento, la mia famiglia è strepitosa”. “Sicuramente ti verranno a trovare in puntata e sono venuti un giorno prima per farti una sorpresa. Che grandi, col megafono!”, ha aggiunto Giulia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento