Grande Fratello Vip ecco chi è il prossimo concorrente. Giulia De Lellis o Ramona?

Grande Fratello Vip ecco chi è il prossimo concorrente. Giulia De Lellis o Ramona?

Grande Fratello Vip ecco chi è il prossimo concorrente. Giulia De Lellis o Ramona? Il Grande Fratello Vip è finalmente iniziato. Dopo tanta attesa, lunedì 19 settembre, abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere come se l’è cavata Ilary Blasi alle prese con la sua prima conduzione del Grande Fratello. In molti, però, hanno notato che all’interno della camera da letto della casa c’è un letto in più. In molti si stanno chiedendo il motivo e si stanno già facendo alcuni nomi. Chi occuperà quel letto? 

Grande Fratello Vip ecco chi è il prossimo concorrente. Giulia De Lellis o Ramona?

Il Grande Fratello Vip è finalmente iniziato. Dopo tanta attesa, lunedì 19 settembre, abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere come se l’è cavata Ilary Blasi alle prese con la sua prima conduzione del Grande Fratello. In molti, però, hanno notato che all’interno della camera da letto della casa c’è un letto in più. In molti si stanno chiedendo il motivo e si stanno già facendo alcuni nomi.

Durante una chiacchierata fra Andrea Damante e Costantino, lo storico tronista di Uomini e Donne ha ipotizzato che quel letto potrebbe essere occupato da Giulia De Lellis. Ovviamente Andrea, sentendo queste parole, ha immediatamente espresso la sua speranza di poterla vedere davvero. I concorrenti si sono accorti di quanto il ragazzo sia innamorato della sua fidanzata, e Giulia ha voluto rassicurare i fan con una frase pubblicata sui social: “Ma quali distanze, io ti sento più che mai“. 

Oltre a Giulia De Lellis, però, ci sarebbe qualcuno che dice che la prossima concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe essere Ramona Amodeo, una ex tronista di Uomini e Donne.

Ma quindi, chi sarà il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip? Ma soprattutto, ci sarà davvero un altro concorrente? (www.gossipetv.com)

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento