Grande Fratello Vip Damante perde le staffe e urla contro Elenoire “Non fare la maestra di vita”

elenoire-andreaGrande Fratello Vip Damante perde le staffe e urla contro Elenoire “Non fare la maestra di vita”. Andrea Damante è stato zitto fino ad ora ma adesso sembra non sopportare più la situazione con Elenoire Casalegno.

Grande Fratello Vip Andrea arrabbiatissimo con Elenoire

Da principio Andrea analizza la situazione parlando Gabriele Rossi e in giardino fa notare a Gabriele che Elenoira dentro la casa, ce l’ha avuta prima o poi con tutti. L’unico con cui non ha discusso è Bettarini, perché dice Damante “Hanno lo stesso manager”.

Insomma ieri la situazione si è ribaltata a sfavore di Elenoire che ora sembra avere tutti contro.

Ma ieri Andrea è andato ben oltre e arrivato a limite ha fatto una sfuriata contro Elenoire.
Mentre Andrea e Gabriele continuavano a parlare di Eleonire in giardino, lei ha sentito passando di lì, che stavano discutendo proprio del suo comportamento così Andrea ha iniziato a urlare contro di lei e senza tanti giri le ha rinfacciato di seminare discordia tra le persone della casa.

E ha continuato dicendo: ‘Ha avuto da ridire su tutto. Ci chiama lacchè perché siamo dalla parte di Valeria Marini’.

Nel video vedete la discussione ma Andrea va avnati è si infuria ancora di più, fino al punto di dire ad Elenoire di riconoscere i suoi errori e aggiunge anche di  ‘non andare in giro a fare propaganda su questa litigata’. 

Mariana Rodriguez e la lite violenta con Gabriele Rossi
A un certo punto, Elenoire si è allontana dal gruppo ed è andata a sfogarsi da Stefano Bettarini. Quest’ultimo sembra che soffre di manie di persecuzioni, infatti ha detto alla conduttrice radiofonica che li starebbero ‘accerchiando’. Ma la resa dei conti è arrivata anche per Gabriele e Mariana. I due hanno avuto una bruttissima discussione perché la modella venezuelana ha messo in giro alcune parole che Gabriele sostiene di non aver mai detto e ciò non ha fatto altro che metterlo in cattiva luce. Stefano, Elenoire e Mariana pensano che Gabriele sia uno stratega, un calcolatore e questa storia ha turbato l’attore che, nella giornata di sabato ha pianto di nascosto perché si sente preso di mira. Ma c’è stata anche un’altra lite fra Gabriele e Elenoire. L’uomo si è fatto coraggio ed ha chiesto spiegazioni all’ex modella e speaker sul suo presunto comportamento da stratega. La donna si è messa a urlare tornando a parlare di Andrea Damante affermando che non si fa di certo trattare così da un ‘pischelletto di 26 anni’ e poi ha tirato in ballo sua figlia Swami. Ma la lite ha coinvolto maggiormente il pubblico da casa che ha dato immediatamente ragione al ragazzo ed hanno tutti criticato la condotta della Casalegno. Quasi certamente sarà la prossima a finire in nomination. Non resta che attendere la serata di lunedì 31 ottobre. Cosa accadrà? Per ricevere news sul Grande Fratello Vip 2016, cliccate sul tasto SEGUI. #Uomini e donne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento