Grande Fratello Vip Costantino in lacrime per sua figlia dopo l’attacco di Signorini

Grande Fratello Vip Costantino in lacrime per sua figlia dopo l'attacco di Signorini

Grande Fratello Vip Costantino in lacrime per sua figlia dopo l’attacco di Signorini. Il 26 settembre abbiamo finalmente visto la seconda puntata del Grande Fratello Vip e, ovviamente, abbiamo scoperto chi ha dovuto lasciare per primo la casa. Il primo vip eliminato è stato Costantino Vitagliano, conosciuto come uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi. Proprio ieri sera, però, abbiamo visto un Costantino debole a causa di Alfonso Signorini che, durante l’incontro in studio, ha criticato il tronista. 

Grande Fratello Vip Costantino criticato da tutti

Dopo la figura fatta da Clemente RussoBosco Cobos questa volta è toccato a Costantino. I concorrenti della cantina hanno infatti criticato l’ex tronista per una frase detta nei confronti di Bosco.

La frase detta da Costantino ha fatto infuriare i concorrenti del Grande Fratello Vip ma che, secondo quanto afferma lui, voleva essere una battuta simpatica. Ovviamente anche Bosco Cobos l’ha accusato di aver esagerato.

Il web e i concorrenti hanno subito puntato il dito contro l’ex tronista accusandolo di voler solamente attirare l’attenzione.

Grande Fratello Vip Costantino in lacrime per sua figlia dopo l’attacco di Signorini

Il 26 settembre abbiamo finalmente visto la seconda puntata del Grande Fratello Vip e, ovviamente, abbiamo scoperto chi ha dovuto lasciare per primo la casa. Il primo vip eliminato è stato Costantino Vitagliano, conosciuto come uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi. Proprio ieri sera, però, abbiamo visto un Costantino debole a causa di Alfonso Signorini che, durante l’incontro in studio, ha criticato il tronista.

Proprio come scrive Novella 2000: “Costantino ha anche dichiarato di essere diverso dagli altri concorrenti, perché lui è vero a differenza loro. A quel punto Alfonso Signorini lo ha attacco duramente dicendogli di essere stato sempre troppo scostante e altezzoso, e di non essere mai sceso dal trono che lo ha reso famoso anni fa. Signorini gli ha anche fatto notare che quel suo parlare di se stesso in terza persona è inquietante, per poi chiedergli: “Cosa penserà un giorno tua figlia Ayla di te?”. A quel punto Costantino il “duro” si è lasciato andare… scoppiando a piangere.

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento