Grande Fratello vip chi lo conduce quando inizia e i partecipanti

Grande Fratello vip chi lo conduce quando inizia e i partecipanti

Grande Fratello vip chi lo conduce quando inizia e i partecipanti. In questi giorni non si sta parlando altro che del nuovo format di uno dei reality show più famosi e seguiti di sempre. Il Grande Fratello, infatti, quest’anno si traveste da vip! Ieri è arrivata la notizia di chi sarà la conduttrice, e al posto di Alessia Marcuzzi ci sarà Ilary Blasi. Cosa ne pensate di questa scelta? 

Grande Fratello vip chi lo conduce quando inizia e i partecipanti

In questi giorni non si sta parlando altro che del nuovo format di uno dei reality show più famosi e seguiti di sempre. Il Grande Fratello, infatti, quest’anno si traveste da vip! Ieri è arrivata la notizia di chi sarà la conduttrice, e al posto di Alessia Marcuzzi ci sarà Ilary Blasi.

Abbiamo scoperto la sua partecipazione proprio ieri e durante un’intervista al TG5 si è mostrata davvero emozionata per questa nuova avventura che l’aspetta dopo la conduzione delle Iene.

Riuscirà a cavarsela? Sarà all’altezza? Noi crediamo di sì, ma non ci resta che attendere l’inizio del Grande Fratello Vip per scoprirlo!

Ma chi ci sarà come concorrenti? Di certi ancora non ce ne sono, ma si mormora che fra di loro ci possa essere Sabrina Salerno, Carol Alt e Laura Freddi.

 

fotoinstagram

Quando inizia il Grande Fratello Vip?

Dopo molto tempo di grande attesa finalmente è arrivata la conferma dell’inizio del Grande Fratello Vip insieme a Ilary Blasi. Ma quando inizia?

Il Grande Fratello Vip inizierà a novembre del 2016, ma per scoprire la data ufficiale dovremo attendere ancora qualche mese.

Grande Fratello il matrimonio di Chicca e Giovanni

Circa un mese fa una delle coppie più amate del Grande Fratello, il reality amatissimo condotto da Alessia Marcuzzi, ha deciso di coronare il suo amore sposandosi. Sui social ufficiali della coppia è stata pubblicata una foto sotto la quale è stata scritta questa frase: “Eccoci… È appena terminata la nostra prima giornata da “marito e moglie”! La prima giornata come signora Masiero! Che dire.. sfiniti, distrutti, se non devastati.. ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare! Verona, la città che ci ha uniti.. e questa sera, questa splendida città, mi sembra ancora più magica e più bella di sempre! Desidero condividere questo stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore. Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia! Grazie di cuore a tutti. P.S. Le foto le metteremo nei prossimi giorni” (www.isaechia.it)

Leggi anche:
Grande paura per Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Lui ha rischiato

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento