Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli fuori dalla casa spara a zero su Giulia e Andrea

asiaGrande Fratello Vip Asia Nuccetelli fuori dalla casa spara a zero su Giulia e Andrea. Asia Nuccetelli è stata intervistata dal settimanale Chi e ha sparato a zero su Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco le sue parole. 

Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli fuori dalla casa spara a zero su Giulia e Andrea

Tra Asia e Giulia sembra non esserci ancora pace e dopo le parole di Asia su Chi, sicuramente Giulia avrà qualcosa da dire e le risponderà…

Asia in merito al comportamento di Andrea Damante dentro la casa ha detto: “Non sono stata innamorata di lui nemmeno per un secondo. Lui però con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle, solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva “Ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzato ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente! E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella casa. Di luce si riflessa si vive, questo l’ho capito…”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento