Grande Fratello Vip Asia e Andrea il segreto del loro passato che farà arrabbiare Giulia

damante-asia-300x194Grande Fratello Vip Asia e Andrea il segreto del loro passato che farà arrabbiare Giulia. Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, hanno potuto fare festa ieri, con un barbecue party e per poche ore sono stati tutti insieme, per poi ritornare, ciascuno nel proprio spazio dentro la casa.

Grande Fratello Vip Asia e Andrea il segreto del loro passato che farà arrabbiare Giulia

Tra i partecipanti anche Andrea Damante e Asia Nuccetelli che hanno continuato a conoscersi. Asia non sembra mollare la sua preda e continua a far presente al bel Damante che sono compatibili.

Prima gli parla dei loro segni zodiacali dicendo che sono segni che vanno molto d’accordo e che non poteva capitare cosa migliore.

Asia ha detto: “Tra noi c’è grandissima complicità ma non parlo solo di amore, ma di amicizia”.

E poi Asia fa anche un importante rivelazione a Damante per quanto rigarda Uomini e donne.

Damante conferma la parole di Asia e tra i due sembra esserci sintonia. Poi Andrea le racconta del suo rapporto con i genitori di Giulia, che per lui sono “il top”.

Poi Asia racconta una cosa: “Io, quando eri sul trono, ho avuto il tuo numero e ti ho scritto su WhatsApp . Ti ho scritto che avrei voluto scendere a Uomini e Donne per te, ma poi non sono scesa”.

Andrea è molto divertito da questa cosa ma dice di non ricordare il suo messaggio e Asia ggiunge anche che gli sembra che lui non abbia risposto. Andrea conferma che a quel tempo non rispondeva ai numeri sconosciuti.

Chissà cosa ne penserà Giulia…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento