Grande Fratello Vip Andrea Damante attacca Asia “fuma e spettegola”

 Grande Fratello Vip Andrea Damante attacca Asia "fuma e spettegola"

Grande Fratello Vip Andrea Damante attacca Asia “fuma e spettegola”. Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci. Dopo la puntata di settimana scorsa non si sta facendo altro che parlare della lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti e delle conseguenze che questa ha avuto sul rapporto tra Asia e Andrea Damante. Proprio lui, durante una sauna con Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, ha parlato non troppo bene della piccola Asia. Ma cosa ha detto? 

Grande Fratello Vip le parole di Andrea Damante su Antonella Mosetti

Andrea, durante una chiacchierata con Alessia Macari, ha detto: “Che bella persona che è Antonella. Proprio una bella persona. Poi va be, fuma troppo, non gliene frega un c…o, a volte si altera, però è proprio una bella persona. Però secondo me Asia non è come lei. Va be che è piccola, lei è proprio bimba, se tu parli con Giulia, che ha la sua stessa età, è proprio diversa“.

Ma cosa ne penserà Giulia? Si arrabbierà?

giulia-libro

Grande Fratello Vip Andrea Damante attacca Asia “fuma e spettegola”

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci. Dopo la puntata di settimana scorsa non si sta facendo altro che parlare della lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti e delle conseguenze che questa ha avuto sul rapporto tra Asia e Andrea Damante. Proprio lui, durante una sauna con Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, ha parlato non troppo bene della piccola Asia. Ma cosa ha detto?

Queste sono state le sue parole: “Per me puoi dire quello che vuoi, però mantieni una coerenza. Ti faccio conoscere Giulia che ha 20 anni, ti faccio conoscere una marea di altre ragazze che hanno 18 anni, e ti assicuro che hanno una maturità maggiore! (…) Sembra sempre che parla un po’ sotto. O dorme, o fuma o mangia o cicaleggia! Sento ogni volta che il ronzio è quello. Io la prendo sempre per mano, però abbi un minimo di maturità!

Clicca qui per vedere il video.

Beh, sicuramente Giulia De Lellis sarà felice di sentire queste parole!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento