Grande Fratello Vip 2 finalmente Soleil dice la verità su cosa c’è tra lei e Marco Cartasegna

Grande Fratello Vip 2 finalmente Soleil dice la verità su cosa c’è tra lei e Marco Cartasegna. Soleil Stasi è stata “beccata” poche sera fa, in compagnia di Marco Cartasegna, e altri amici. Dopo questo, l’ex corteggiatrice è stata molto criticata. 

Grande Fratello Vip 2 mentre Luca è nella casa Soleil esce con Cartasegna

Luca Onestini, come tutti sanno, si trova ora nella casa del Grande Fratello Vip e non può sapere cosa accade fuori. Non sa quindi che la sua fidanzata Soleil, ha passato una serata in giro con degli amici e tra loro, c’era anche Marco Cartasegna.

Come ricorderete, Marco, durante Uomini e donne, ha corteggiato, anche se lui era il tronista, Soleil. Ha cercato di portarla via a Luca, invano. Ma sembra siano rimasti amici.

Ma alcune sere fa sono stati beccati insieme, in giro, con altri amici. Ovviamente su di lei sono piovute critiche da ogni dove.

Alla fine Soleil è stata costretta a rispondere e su Instagram, e ha scritto, che anche se non deve giustificarsi di nulla, lei e Marco sono solo amici e che come due amici, con amici in comune, capita s’incontrino.

Guarda:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento