Grande Fratello Vip 2 Soleil e Luca, Onestini non vuole parlare con Barbara D’Urso

Grande Fratello Vip 2 Soleil e Luca, Onestini non vuole parlare con Barbara D’Urso. Luca Onestini dentro la casa, parla ancora di Soleil e di quello che vorrebbe fare. Ha ovviamente bisogno di un confronto con lei, ma pone dei paletti, ecco quali.

Luca Onestini vuole parlare con Soleil ma non a Pomeriggio 5

Parlando con Jeremias Luca Onestini ha rivelato che sarebbe pronto ad un confronto con la sua ormai ex Soleil e dice:

“Certo che voglio parlarci. Non so quando succederà, se tra poco o tra mesi, ma lo farò. Di sicuro non ho intenzione di farlo da Barbara d’Urso. Io sto a testa alta, non ho fatto nulla. Lei ha offeso la mia famiglia e anche Giulia l’altra mia corteggiatrice. Ti posso dire che è lei che si deve vergognare. Io ci parlerei anche qui al Grande Fratello, ma non è venuta, non ha coraggio. Lei non fa nulla dalla mattina alla sera, per questo fa queste robe qui. Se viene si studierà tutte le cose da dire. Forse non è venuta perché c’era mio fratello, ma adesso Gianmarco è partito ed è fuori Italia quindi Soleil arriverà perché non avrà nessuno a contraddirla”

via bitchyf.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento