Grande Fratello Vip 2 le nuove dichiarazioni di Soleil Stasi questa sera in trasmissione?

Grande Fratello Vip 2 le nuove dichiarazioni di Soleil Stasi questa sera in trasmissione? In questi giorni è successo il finimondo tra Soleil Stasi, la sua ormai ex amica Federica Benincà e Marco Cartasegna

Grande Fratello Vip 2 Soleil Stasi chiarisce tutto?

In questi giorni sono emerse delle selezioni che riguardano Soleil Stasi, la fidanzata di Luca Onestini, che si trova dentro la casa del GF Vip. Soleil è stata vista in giro con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e donne.

Anche se la fidanzata di Luca, ha subito dichiarato che non c’è stato altro che un passaggio in auto, con altre persone, e che si sono incontrati per caso, avendo degli amici in comune, sono sorte molte polemiche.

Non solo Soleil è stata attaccata dagli utenti sui social, ma anche dal fratello di Onestini, che ha trovato questa “uscita” poco delicata nei confronti di Luca, che è chiuso nella casa e non può sapere nulla.

Poi è stata attaccata anche da Federica Benincà, ex di Marco Cartasegna e molto amica di Soleil.

Soleil, ha tentato di difendersi sui social, ma sembra non ci sia riuscita. Forse questa sera il Grande Fratello Vip, le darà la possibilità di chiarire tutto? E soprattutto, Luca verrà informato dei fatti oppure no? Lo scopriremo questa sera in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento