Grande Fratello Vip 2 Jeremias disperato piange per Belen che corre in suo aiuto

Grande Fratello Vip 2 Jeremias disperato piange per Belen che corre in suo aiuto. I fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, dentro la casa, si sono già lasciati andare a diversi pianti e sfoghi, pensando alla famiglia.

Jeremias parla del passato di Belen “Per lei è stata dura”

E’ capitato ancora con Jeremias che ha parlato di Belen ed è scoppiato in lacrime, pentendosi di non essere stato vicino alla sorella, quando aveva bisogno.

Jeremias ha ricordato quando Belen era da sola in Italia e piangendo ha detto “Per lei è stata dura, è stata sola per un sacco di tempo. Cancellare i ricordi non basta, resta una nuvola. Risolvere è importante. Se non risolvi rischi sempre di ritornare a pensarci. Belen si è fatta da sola. E’ stata da sola per un sacco di tempo. Sì, tu le hai fatto compagnia (Cecilia) poi è arrivato quel momento in cui tu ti sei fatta la tua vita e lei era triste, è rimasta sola. Non dico che è colpa tua. Mi sento colpevole. Sono l’unico fratello e per un sacco di tempo non ho fatto niente. Non mi rendevo conto. Non ci pensavo neanche”.

E Cecilia che tenta di consolarlo dice: “Se solo fossimo stati uniti, tutti insieme come adesso. La distanza è difficile. Tutti insieme stiamo bene, litighiamo ma stiamo bene. In quel periodo si era arrabbiata. Era un periodo duro per lei, ma io avevo bisogno di risolvere alcune cose. Così sono tornata in Argentina. Al fatto che siamo tutti insieme di nuovo pian piano si abituerà. Lei ha passato troppo tempo senza mamma e papà qua. Nel periodo in cui ti formi e definisci il tuo carattere. Aveva 18 anni. Sicuramente non le piace che qualcuno venga a dirle come fare le cose. Fa la forte ma ha bisogno di noi”.

Belen correrà a consolare i suoi fratelli? Forse questa sera la vedremo ospite al Grande Fratello Vip…

via today.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento