Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis dopo l’attacco rivela “Sapevo che sarebbe successo”

Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis dopo l’attacco rivela “Sapevo che sarebbe successo”. Giulia De Lellis, ieri sera è stata attaccata da Alfonso Signorini, che dopo due settimane di silenzio ha detto a Giulia quello che pensava delle sue frasi sui gay dentro la casa. 

Giulia De Lellis “Alfonso mi odia, ero preparata”

Subito dopo la fine della puntata, Giulia ha detto ai suoi compagni: “State tranquilli, cercheranno di sporcarmi ma io ne ero stra-consapevole. Sapevo quello a cui andavo in contro. Lo so, non è bello, ma ero preparata, Andrea me lo aveva detto. Chi è intelligente capirà. A buon intenditore poche parole si dice a Roma. Sono felice, ho visto il mio cuore grande… Me lo sposo eh, ricordatevelo: me lo sposo”.

Poi parlando con Simona Izzo, ha anche detto che era preparata a questo: “Alfonso mi odia, ero preparata, sapevo che sarebbe successo, Andrea mi aveva avvertito, mi aveva detto ‘Cercheranno di sporcarti’, ma io sono forte”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento