Grande Fratello Vip 2 Francesco Monte vuole fuori la De Lellis

Grande Fratello Vip 2 Francesco Monte vuole fuori la De Lellis. Ancora prima di iniziare l’avventura al Grande Fratello Vip, i concorrenti e i rispettivi fidanzati sono sul piede di guerra e già dimostrano le loro preferenze e antipatie.

Giulia De Lellis nuovamente attaccata da Francesco Monte

In particolare Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, avrebbe già dimostrato di non volere Giulia De Lellis dentro la casa. In che modo?

Monte, ha messo un mi piace a un commento che diceva testualmente “Buttiamo fuori Giulia De Lellis arrogante”.

Insomma la sua posizione nei confronti della coinquilina della fidanzata e di suo “cognato” sembra piuttosto netta, vi pare?

Ma non è finita qui, perché già alcuni giorni fa Cecilia su Instagram, insieme al suo fidanzato, Francesco Monte, ha iniziato a criticare il comportamento Giulia e Andrea, accusando la coppia di essere presuntuosa e poco umile.

E Giulia si è subito difesa dicendo che non era assolutamente vero, aggiungendo che il suo fidanzato Andrea è molto umile e per niente fuori luogo.

Ne vedremo delle belle…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento