Grande Fratello Vip 2 arrivano le scuse formali per Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip 2 arrivano le scuse formali per Giulia De Lellis. Come tutti sanno, Giulia De Lellis è stata fortemente criticata da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2 Mummy e le scuse a Giulia De Lellis

Le critiche a Giulia non si sono però chiuse durante la diretta e le parole di Signorini, contro la ragazza, hanno avuto un riverbero enorme.

I fan di Giulia, l’hanno subito difesa dal duro attacco del direttore di Chi, che però ha affondato ancora di più il coltello, quando durante Casa Signorini, ha parlato nuovamente della De Lellis, spiegando perché l’aveva così sollevata di peso. Ma a Casa Signorini non è stato l’unico a parlare della giovane concorrente, perché anche altri hanno espresso opinioni su di lei, tra questi Aristide detto Mummy, molto amico di Alfonso, che ha definito Giulia “Feccia umana”.

Il web ovviamente ha urlato alla vergogna, per tutti questi epiteti contro Giulia, una ragazza di soli 20 anni, che sicuramente si è espressa male, ma forse non meritava tanto accanimento.

Dopo la valanga di critiche, Mummy, via Instagram, si è scusato per quello che ha detto sulla De Lellis, ecco uno dei video, ce ne sono ben 5 sul suo account:

Profonde scuse parte 4

Un post condiviso da Aristide Malnati (@aristide_mummy) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento