Grande Fratello Vip 2 Andrea Damante lascia Giulia De Lellis da sola e viene “insultato”

Grande Fratello Vip 2 Andrea Damante lascia Giulia De Lellis da sola e viene “insultato”. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una coppia bellissima, ma proprio oggi, giorno in cui inizia l’avventura di Giulia al Grande Fratello Vip, Andrea la lascerà sola. 

Grande Fratello Vip 2 Damante accusato dai fan di Giulia

I fan della De Lellis, hanno attaccato Andrea perché in un giorno così importante per Giulia, non ci sarà. Avete capito bene, Damante questa sera non sarà in studio, durante la diretta. La ragione? E’ molto semplice, ed è stato lui stesso a spiegare il motivo della sua assenza.

Damante ha infatti spiegato in un post che non ci sarà, perché professionalmente fuori dall’Italia, sarà infatti negli Stati Uniti; un impegno che aveva confermato prima che lei firmasse per il Gf.

La sua assenza quindi sarà solo per la prima puntata o anche per altre dirette? Non si sa, anche se i fan si aspettano che lui faccia una sorpresa alla sua fidanzata!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento