Grande fratello, lite tra Sabrina, Ilenia, Vito e Gaia. Chi ha ragione ?


Nella nuova puntata del Grande Fratello di lunedi 27 febbraio, abbiamo assistito all’ennesima lite tra Ilenia (visita la fanpage), Vito, Sabrina (visita la sua fanpage) e Gaia. Sabrina, fidanzata di Vito, sembra proprio non aver nessun feeling con la coinquila Ilenia che a sua volta non tollera più le “faccine” di Sabrina. Unba lite che scoppia durante la settimana e che viene messa sotto i riflettori dalla Marcuzzi in diretta. Ma chi ha ragione dei quattro ?Sabrina è gelosa del rapporto d’amicizia tra Ilenia e Vito e lo amette. Ilenia non tollera più di essere presa in giro alle spalle da Sabrina: “Perchè non mi dici in faccia che non mi sopporti?”, esordisce Ilenia. “Sei venuta a chiedermi scusa per le faccine solo perchè te lo ha consigliato Vito…Ma che donna sei ?”. Ilenia è veramente arrabbiata e nel confronto con Sabrina sembra avere la meglio. La ragazza sa ragionare…ma di chi è la colpa ? Della poca sincerità di Sabrina, del temperamento troppo forte di Ilenia o dell’immobilità totale di Vito ? E Gaia ? Che ruolo ha ? E’ una vera amica, o è troppo irruente ?

Ilenia accusa Vito di non aver fatto l’uomo, di non essere stato in grado di prendere una posizione e di gestire la sua situazione sentimentale. Sabrina minaccia di andar via “Non ce la faccio più”, dice “Ho tutti contro ! Io non sono una vittima, non ho bisogno di fare la vittima…Me ne voglio andare ! Se supero la nomination esco !”.

Minacce, situazioni, scontri. Alla fine Sabrina non se ne è andata. Ha superato la nomination ma è stata convinta, soprattutto dall’intervento della madre, a restare in casa ! E Vito ? Immobile. Nessun abbraccio, nessuna coccola. Ma è veramente innamorato di lei o il suo cuore batte per la sua amica Ilenia ? Magari Sabrina ha ragione ? Fa bene ad essere gelosa ?…Lo vedremo nelle prossime puntate…Intanto fateci sapere cosa ne pensate !

VOTA IL MIGLIOR CONCORRENTE DEL GF NELLE NOSTRE SFIDE

Foto|Tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento