Grande Fratello, intervista a Massimo Scattarella: in discoteca senza alcool e droghe


E’ stato uno dei concorrenti più acclamati del Grande Fratello, lui è Massimo Scattarella ed oggi si sperimenta come attore, insieme a Gionatan Giannotti, in “Il viaggio della Vita”. Dopo aver risposto ad alcune delle domande sul collega, ex tronista di Uomini e Donne, gli abbiamo dedicato un intervista.

Ciao Massimo, piacere di conoscerti. Ripartiamo dalle origini. Cosa ricordi maggiormente della tua esperienza al Grande Fratello? Sei ancora in contatto con altri concorrenti?
Ciao a tutti. Il Grande Fratello è stata per me un’esperienza indimenticabile e importante. Sono tante le persone che non solo ricordo, ma che sento e quando c’è la possibilità vedo con piacere: Mara Adriani, Carmela Gualtieri, George Leonard e  Maicol Berti.

Hai più visto e sentito Veronica Ciardi?
Veronica Ciardi non l’ ho più vista e spero stia bene.

Cosa stai facendo ora?
Aspetto alcune risposte sia nel mondo dello spettacolo che nel mondo delle palestre.

Cosa mi racconti della tua prima esperienza da attore?
Questa mia esperienza non è da attore perché non lo sono, ma da un ragazzo che vuole trasemttere, con la sua presenza in questo film, un bel messaggio per i giovani: contro l’ alcool e la droga. Importante era far capire che in discoteca ci si può divertire anche da lucido.

Vi abbraccio e grazie.

Grazie a te Massimo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento