Grande Fratello grandi novità in casa Chicca e Giovanni dopo il matrimonio

Grande Fratello grandi novità in casa Chicca e Giovanni dopo il matrimonio

Grande Fratello grandi novità in casa Chicca e Giovanni dopo il matrimonio. Ormai è passato un mese dal matrimonio tanto atteso di Chicca e Giovanni, la coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo le nozze seguitissime sono stati in luna di miele fra Bali e le Seychelles e durante un’intervista esclusiva al settimanale Chi hanno rivelato qualcosa che piacerà davvero molto ai loro fan. 

Grande Fratello grandi novità in casa Chicca e Giovanni dopo il matrimonio

Durante un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” Giovanni Masiero e Francesca Rocco hanno dichiarato qualcosa di speciale dopo le nozze seguitissime. I due neo sposini infatti sono stati in luna di miele fra Bali e le Seychelles e durante la vacanza hanno recuperato tutto il loro rapporto che avevano perso durante i preparativi delle nozze che, si sa, portano sempre un po’ di tensione.

Ecco quello che ha dichiarano Giovanni: “I preparativi per le nozze ci avevano allontanato un po’, ma in vacanza abbiamo recuperato il tempo perso. Cercando spiagge deserte come due naufraghi innamorati. L’unico battibecco è avvenuto quando abbiamo affittato il motorino per girare l’isola di Bali e lei mi diceva che correvo come un pazzo”

E questo è quello che ha rivelato Francesca: “Abbiamo mille domande ma siamo pronti e senza timori. Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento. Parleremo di nostro figlio, ci spero, ci credo” a cui ha risposto Giovanni: “E se non succederà, riproveremo, anche perché al nostro ritorno, dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme come marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c’è il nostro amore”

Le prime parole di Chicca e Giovanni dopo il matrimonio

Eccoci È appena terminata la nostra prima giornata da “marito e moglie”! La prima giornata come signora Masiero! Che dire.. sfiniti, distrutti, se non devastati.. ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare! Verona, la città che ci ha uniti.. e questa sera, questa splendida città, mi sembra ancora più magica e più bella di sempre! Desidero condividere questo stato d’animo con voi perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore. Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare! Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia! Grazie di cuore a tutti. P.S. Le foto le metteremo nei prossimi giorni” (www.isaechia.it)

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento