Grande Fratello 2015, interviene la mamma di Federica: “Attenzione a ciò che scrivete”

grande-fratello-14-federica-lepanto

Grande Fratello 2015: ancora una volta si parla della storia di Federica, che proprio giovedì scorso ha sconvolto i telespettatori e i compagni di gioco con una dichiarazione davvero forte che, però, non ha voluto spiegare nei dettagli perché particolarmente dolorosa per lei. Ora a intervenire è la stessa mamma di Federica che scrive su Facebook cosa è successo alla figlia.

Grande Fratello 14: cosa è successo a Federica? Interviene sua mamma

In questi giorni, proprio per la gravità delle dichiarazioni che ha fatto Federica durante la puntata di giovedì scorso, non si parla d’altro né nella Casa né al di fuori della Casa. Oltre all’affetto che finalmente è riuscita a ricevere dai suoi compagni di gioco che, piano piano, stanno cercando di capirla e comprenderla, anche sua mamma Norma ha voluto sostenerla e difenderla dalle critiche che per questo episodio si stanno diffondendo al di fuori del programma.

Questo è il messaggio che ha scritto su facebook la mamma di Federica: “Attenzione a ciò che scrivete! Da questo momento saremo assistiti da un legale! Mia figlia non si è mai prostituita né ha subito violenze. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede né dal programma! Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori! Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra per superare ciò e voi, gente squallida, state ingiuriando e violentando ancora una volta mia figlia. Le violenze di qualsiasi natura uccidono!”.

Queste parole sono state molto forti e ancora una volta lasciano molti dubbi ai telespettatori riguardo il passato di Federica.

CHI VINCERA’ IL GRANDE FRATELLO? Fateci sapere cosa ne pensate con il sondaggio che trovate qui.

Leggi anche:

FEDERICA E ALESSANDRO DI NUOVO INSIEME? IL LORO BALLO DOPO LA DIRETTA

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento