Grande Fratello 2015, il segreto della nuova coppia Riccardo e Giulia: lui è il fidanzato di Valentina

riccardo-giulia-chi-sono-gf

Nuova prova settimanale per i concorrenti del Grande Fratello 14: nella puntata di ieri sera, giovedì 12 novembre, ha fatto il suo ingresso una nuova coppia. Loro sono Riccardo e Giulia, qual è il loro segreto? Devono far credere ai concorrenti che sono fidanzati ma, in realtà, lui si chiama Luca ed è il fidanzato di Valentina. Tutti i dettagli della puntata di ieri sera.

Grande Fratello 14 puntata ieri sera: chi sono Riccardo e Giulia?

Ogni settimana nella casa del Grande Fratello entrano dei personaggi misteriosi: il compito dei concorrenti è quello di indovinare il loro segreto e poter godere così dei vantaggi che comporta il superamento della prova. Per il momento è stato Simone a indovinare la maggior parte dei segreti (è stato così per la coppia madre e figlio Anna e Yuri e per Livio, ex fidanzato di Barbara). Ma veniamo alla prova di questa settimana: i personaggi misteriosi sono Riccardo, che in realtà si chiama Luca, e Giulia. Il loro segreto? Lui è il ragazzo di Valentina e per una settimana deve fingere di essere fidanzato con Giulia.

Grande Fratello 2015: Valentina e il segreto con il suo fidanzato Luca

Durante la puntata, però, c’è stato un errore tecnico e in casa hanno sentito Alessia mentre, in studio, ha pronunciato la frase: “Sarà dura per Valentina”. Ovviamente i ragazzi hanno iniziato a farle qualche domanda per cercare di capire cosa fosse successo. L’improvvisazione ha portato a cambiare versione: Valentina, d’accordo con il Grande Fratello, ha finto che avrebbe dovuto ricevere una telefonata dal suo fidanzato ma che quella telefonata, purtroppo, non è arrivata. Valentina si è quindi mostrata disperata e, addirittura in lacrime, ha fatto un appello al suo fidanzato di trovare il coraggio di dirle cosa c’è che non va.

GF 14: Valentina, Riccardo e Giulia riusciranno a mantenere il segreto?

Poi, a un certo punto, Riccardo (Luca) e Giulia sono entrati in casa. Come andrà questa settimana di convivenza? Questa volta i concorrenti riusciranno a non scoprire il segreto di nuovi personaggi del GF? Per il momento Valentina sembra un’ottima attrice, staremo a vedere!

Leggi anche:

BARBARA E LIVIO SEMPRE PIU’ VICINI, ECCO COSA SI SONO DETTI

ALESSANDRO GELOSO DI LIVIO TORNA DA FEDERICA

MALORE PER FEDERICA, ECCO COME STA ADESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento