Grande Fratello 2015 anticipazioni: Lidia entra in casa per parlare con Alessandro? Tornano insieme?

lidia-alessandro-grande-fratello-14

Domani sera, giovedì 19 novembre, ci sarà una nuova puntata live del Grande Fratello 14 e come sempre non mancheranno i colpi di scena. Quello che succederà ufficialmente ancora non si sa ma alcune voci che stanno girando proprio in questi giorni sul web ci dicono che probabilmente ci sarà un incontro tra Alessandro e Lidia, i due ex che si sono riavvicinati all’interno della Casa del Grande Fratello.

Grande Fratello 14, anticipazioni nona puntata: l’incontro di Alessandro e Lidia?

L’incontro sarebbe stato studiato per permettere ai due concorrenti di avere un chiarimento e soprattutto di far sapere ad Alessandro cosa Lidia sta facendo da quando è stata eliminata dalla competizione e cosa abbia deciso di fare con il modello Ramzi con cui aveva un flirt prima di entrare nella Casa del Grande Fratello.

Anticipazioni Grande Fratello 14: Lidia entra nella casa?

Quindi domani sera potrebbe esserci un colpo di scena e un ritorno in Casa da parte della gemella Jessica. La notizia potrebbe essere stata trapelata da una foto pubblicata proprio da lei sui suoi social in cui ha scritto di essere in viaggio verso Roma per il Grande Fratello 14. Sarà solo ospite insieme a tutti gli altri concorrenti, o davvero entrerà nella Casa per un chiarimento con Alessandro?

Grande Fratello 2015: Lidia e Alessandro di nuovo insieme?

Nonostante nella casa non sia successo niente di rilevante tra di loro, ora che si sono separati sembrano non riuscire a smettere di pensare l’uno all’altra. Alessandro, nella casa, ha ammesso di non aver dimenticato Lidia, mentre lei ora è single. Una volta uscita dalla casa, durante un’intervista a Blogo Lidia ha dichiarato: “Non ho un fidanzato. Ramzi non è il mio ragazzo: è una persona che mi interessa e a cui io tengo. Non avevamo alcun impegno, eravamo rimasti in stand-by. Fuori dalla Casa ci confronteremo, gli dovrò delle spiegazioni.” E per quanto riguarda Alessandro afferma di non sapere ancora cosa prova nonostante avesse confessato che non provava più niente. Sembra che Lidia abbia detto la verità sulla sua storia con Ramzi, infatti anche lui, rivolgendosi ad un utente su Instagram ha confermato dicendo: “Cara, penso che hai capito male perché io e Lidia non siamo fidanzati.”

Leggi anche:

KEVIN HA SCOPERTO IL SEGRETO DI VALENTINA! ECCO COME

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento