Grande Fratello 2015 Alessandro “Lidia vuoi sposarmi?”

alessandro calabrese e lidia vellaGrande Fratello 2015 Alessandro “Lidia vuoi sposarmi?”. Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono un coppia bellissima e dopo la partecipazione al Gf 2015, sono tornati insieme e si amano più che mai. 

Alessandro Calabrese e Lidia Vella fiori d’arancio in arrivo?

Alessandro e Lidia sono ormai una coppia solida e continuano la loro vita insieme. Li vediamo spesso insieme durante serate e party e anche sui social non mancano le foto insieme.

La loro vita prosegue anche con una convivenza che però devono dividere con altri ex inquilini della casa. Infatti Lidia e Alessandro vivono con la sorella di lei, Jessica e Kevin e un’altra amica delle due gemelle.

Presto però secondo quanto riporta il settimanale Tutto, potrebbero cercare un nido d’amore tutto per loro e chissà magari anche convolare a nozze!

Alessandro Calabrese e Lidia Vella a Temptation Island?

In questi giorni si parla anche di una loro partecipazione a Temptation Island 2016 e a quanto pare Alessandro a Lidia non temono di affrontare una prova come questa. Non hanno alcun timore di tentatori e tentatrici perché un reality li ha già messi alla prova…e proprio al Grande Fratello hanno ritrovato il loro amore!

Chissà se li vedremo anche lì…

Isola dei Famosi 2016 Alessandro Calabrese contro i naufraghi e le lacrime facili

Ma le lacrime all’Isola dei Famosi ci sono sempre state, probabilmente è la situazione stessa in cui si trovano ad abbattere anche il muro più alto. Vedi Simona Ventura che da donna forte e navigata, ieri si è commossa. LEGGI QUI. 

Ma a notare tutte queste lacrime è stato un ex concorrente del Grande Fratello 2015, Alessandro Calabrese. Alessandro che come ben ricordiamo ha vissuto una storia piuttosto travagliata al GF, con la sua ex e di nuovo fidanzata Lidia Vella, ci teneva a sottolineare la differenza di trattamento tra lui e i naufraghi.

Alessandro infatti durante il reality di Canale 5, ha spesso pianto per la situazione sentimentale che si era venuta a creare dentro la casa. Prima è stato coinvolto con Federica Lepanto, che poi ha vinto l’edizione 2015 del GF, poi quando ha incontrato la sua ex Lidia, ha mischiato le carte e non ha saputo più cosa voleva. Infine è tornato con lei, non senza passare per un’altro flirt con la bellissima Desirée Popper, che però si è subito spento. Una vera giostra che lo ha fatto piangere non poco…

Le sue lacrime gli sono valse anche il nomignolo simpatico di ‘piagnone’ come si dice a Roma.

Isola dei Famosi 2016 le parole di Alessandro Calabrese su Instagram

Evidentemente però, Alessandro non ha molto gradito il fatto che tutti notassero le sue lacrime e invece nessuno dice niente dei naufraghi che piangono di continua e su Instagram ha sottolineato proprio questo fatto, scrivendo:

“Come mai all’Isola, alla prima settimana, alla prima pressione piangono tutti e nessuno dice niente? A me hanno messo pressioni 12 puntata su 12, ho pianto dopo un mese e mi hanno massacrato per prima i “critici” e poi, di conseguenza, il pubblico… mah, cose strane.
E niente.”

Grande Fratello Federica Lepanto non torno in tv e a settembre non vado sul trono di Maria

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento