Grande Fratello 14, terza puntata: il nome del primo eliminato. Kevin o Peppe?

kevin-peppe-gf

Chi è il primo eliminato del Grande Fratello 2015? Nella seconda puntata del GF 14 ci sono state le prime nomination per i concorrenti e, di conseguenza, nella terza la prima eliminazione: il pubblico per tutta la settimana ha dovuto scegliere tra Kevin Ishebabi e Peppe Tuccillo, il concorrente sordo. Anticipazioni, novità e nome dell’eliminato del Grande Fratello 14.

Conosciamo meglio questi due concorrenti del Grande Fratello 14. Ecco le loro schede di presentazione e alcuni dettagli sulla loro vita prima di partecipare al reality show più seguito d’Italia.

Grande Fratello 14 terza puntata: l’eliminato è Kevin Ishebabi?

E’ Kevin Ishebabi l’eliminato della terza puntata del Grande Fratello? In attesa di scoprirlo ecco alcune caratteristiche su questo concorrente dell’edizione numero 14 del reality di Canale 5.

Età: 23 anni
Data di nascita: 14 gennaio 1992
Luogo: Padova
Vive a: Milano
Stato civile: celibe
Altezza: 188 cm
Peso: 83 kg
Occhi: neri
Capelli: neri
Studi effettuati: maturità scientifica
Lavoro: modello

Kevin è nato a Padova da madre italiana e padre tanzaniano. Lavora nel campo della moda e non solo. La sua famiglia è composta da papà Jeoffrey, tecnico in fabbrica, mamma Lucia, ausiliaria in scuola materna, e una sorella di 27 anni che vive a Londra. Kevin è stato tre volte in Tanzania e in uno di questi viaggi ha conosciuto i nonni paterni e tutta la numerosissima famiglia del padre. Si sente italiano al 100% ma ha un grande amore per l’Africa. E’ single ma crede nell’amore e non vede l’ora di incontrare la donna della sua vita. Ha avuto due relazioni importanti anche se non è convinto di essere mai stato innamorato.

Nome eliminato terza puntata Grande Fratello 2015: è Peppe Tuccillo

 

Peppe, fratello di Luigi, è il quarto di nove fratelli. La loro è una famiglia molto numerosa e molto unita. Peppe e Luigi sono legati da quando erano piccoli: “io e mio fratello Luigi siamo invincibili. Ognuno di noi ha un grandissimo talento. Ci amiamo e ci capiamo. Siamo davvero cresciuti insieme in tutti i campi. Siamo diversi caratterialmente ma ci basta solo uno sguardo per intenderci”. Peppe ha perso l’udito a due anni, in seguito a un’influenza mal curata. Per sentire dovrebbe indossare un apparecchio ma lo mette poco (solo quando deve lavorare o occuparsi di qualcosa di serio), dice che “non vuole ascoltare le str***ate che dice la gente”. Vive la sua sordità con molta disinvoltura: “amo le sfide. Ed essere sordo è la sfida più grande. Non conosco i rumori, i suoni, le parole e la musica…ma conosco il silenzio… e lo amo”. Per comunicare legge le labbra e usa la macchina fotografica. Peppe, infatti, è un fotografo di moda e di eventi. E’ una persona positiva, allegra e chiacchierona. Laureato in architettura, in passato ha lavorato come architetto, ha viaggiato molto e ha vissuto in Africa e a Dubai. Parla correttamente inglese e arabo. Si descrive energico, imprevedibile, allegro, pazzo, artista e divertente. Gli piace ballare e suona la batteria. E’ stato nella nazionale di scherma. Con le donne ha sempre avuto successo. L’unica cosa che gli fa paura è il mare perché “lì non si sente davvero niente”.

VOTA CHI ELIMINARE NEL NOSTRO SONDAGGIO, CLICCA QUI

LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA MARCUZZI SUL GF. LEGGI

[LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO NELLA SECONDA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 14]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento