venerdì 27 novembre, 2015

Grande Fratello 14, Simone è in finale. Il suo discorso in studio durante il freeze lascia tutti spiazzati


Simone Nicastri e Federica Lepanto sono i primi finalisti del Grande Fratello 2015. I due concorrenti sono stati votati dal pubblico per accedere direttamente alla finale che si terrà tra due settimane, giovedì 10 dicembre. Simone è arrivato in studio pensando di essere stato eliminato ma, sorpresa, durante il freeze gli è stato detto che […]


simone-finalista-grande-fratello-14

Simone Nicastri e Federica Lepanto sono i primi finalisti del Grande Fratello 2015. I due concorrenti sono stati votati dal pubblico per accedere direttamente alla finale che si terrà tra due settimane, giovedì 10 dicembre. Simone è arrivato in studio pensando di essere stato eliminato ma, sorpresa, durante il freeze gli è stato detto che è in finale. Lui, però, ha spiazzato tutti con un discorso davvero commovente.

Grande Fratello 14, Simone Nicastri è in finale

Facciamo prima un passo indietro: durante tutta la settimana i ragazzi hanno creduto che il televoto avesse dovuto eleggere l’eliminato della settimana. Anche durante la diretta di ieri, infatti, i concorrenti non hanno mai pensato che, in realtà, il più votato sarebbe andato di diritto in finale. Per questo motivo quando Alessia Marcuzzi ha detto che Simone è stato il più votato nessuno ha avuto dubbi: è lui l’eliminato. Ma la sorpresa era dietro l’angolo.

Grande Fratello 2015: il freeze di Simone in studio, l’annuncio della finale

In studio Simone è stato accolto con moltissimi applausi e tutti hanno continuato a far credere al ragazzo che era stato davvero eliminato. Gli è stato fatto vedere il video dello scontro con Rebecca degli scorsi giorni e i due hanno avuto un altro scontro. Ma, a un certo punto, in studio è stato chiamato il freeze: tutti immobili tranne Simone. E qui è iniziata la vera sorpresa: al concorrente è stata consegnata una busta nella quale c’era scritto che era il primo finalista del Grande Fratello. Ma, a questo punto, è stato Simone a spiazzare tutti con un discorso che ha commosso il pubblico in studio e a casa.

GF 14: il discorso di Simone dopo l’annuncio della finale

Il matematico, infatti, si è trovato in uno studio immobile e in silenzio e ha deciso di parlare, di improvvisare e di lasciare tutti attoniti. Anche la stessa Alessia Marcuzzi ha ammesso di essersi commossa dopo le parole di Simone. Ecco, infatti, cosa ha detto: “Vorrei darvi un piccolo consiglio che era una preparazione qualora fossi uscito prima. Agite fuori come se ci fosse un Grande Fratello veramente che vi continua a guardare. Fate come se qualcuno sempre vi deve giudicare, solo così magari potete vedervi e giudicarvi voi stessi. Perché l’importante è giudicarsi sempre, sentirsi giudicati. Da sé stessi e non dagli altri. E io con me stesso sono a posto.”

CHI VINCERA’ IL GRANDE FRATELLO? Fateci sapere cosa ne pensate con il sondaggio che trovate qui.

Leggi anche:

FEDERICA E ALESSANDRO DI NUOVO INSIEME? IL LORO BALLO DOPO LA DIRETTA

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping