Grande Fratello 14, malore per Federica Lepanto. Le sue condizioni dopo l’intervento del medico

federica-malore-gf

Grande spavento e preoccupazione dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello 14: Federica Lepanto è stata male e, le sue condizioni di salute, hanno reso necessario l’intervento di un medico. Ora la ragazza sta meglio ed è tornata in casa, ma ecco cosa le è successo.

Grande Fratello 14: Federica è stata male, ecco cosa le è successo

Ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute è stata la pagina Facebook dedicata a Federica che, qualche ora fa, ha scritto: “Federica sta male, ora la stanno visitando siamo tutti molto preoccupati. Appena sappiamo qualcosa vi avvisiamo. -staff”. Ma cosa le è successo? Per tutelare la concorrente, ovviamente, la regia ha cambiato inquadratura evitando così che ci potessero essere immagini poco carine di Federica.

Grande Fratello 2015: come mai Federica Lepanto è stata male?

Come mai Federica è stata male? Cosa l’ha fatta stare poco bene? E’ stata colpa di un virus o di altro? Sempre sulla pagina Facebook della concorrente (la più amata dal pubblico per il momento) i fan hanno ipotizzato che probabilmente a far stare male Federica potrebbe essere stata una reazione allergica al peperoncino. C’è anche chi ha parlato di cibo andato a male per il frigo non funzionante.

Federica Lepanto del GF, malore: come sta adesso?

Fortunatamente, però, dopo l’intervento del medico Federica è stata meglio e, dopo poco tempo, per la gioia dei suoi compagni e degli spettatori la ragazza è rientrata in casa. Ecco, infatti, cosa hanno scritto i suoi fan sulla sua pagina Facebook: “Ragazzi Fede è tornata in casa sta meglio. Che spavento ci siamo presi.” Poco tempo dopo, le telecamere del Grande Fratello hanno mostrato Federica a letto a riposarsi: con lei c’erano anche Jessica e Barbara che, molto probabilmente, hanno voluto stare vicino all’amica in questo momento. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento