Grande Fratello 14, Lidia e Alessandro: bacio appassionato di fronte a Federica

alessandro-lidia-bacio-gf

Nuovo colpo di scena nella casa del Grande Fratello 2015: il rapporto tra Alessandro e Lidia si sta facendo sempre più stretto. Cosa è successo ancora tra loro due? Solo qualche giorno fa, lui aveva detto che stava per riconquistare l’ex fidanzata ed ecco che, poco fa, è arrivato il bacio proprio di fronte a Federica. Realtà o finzione?

Anticipazioni Grande Fratello 2015: continuano le prove di seduzione di Rocco Siffredi

Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello: “Altra prova di seduzione per i nostri concorrenti scelta da Rocco Siffredi. Questa volta i ragazzi hanno improvvisato una cena romantica, una cena in cui ci sono state dichiarazioni d’amore, scene di forte attrazione fisica, scene ironiche e divertenti. Le coppie scelte sono state: Manfredi e Barbara, Kevin e Rossella, Luigi e Federica, Simone e Rebecca, Diego e Valentina, Alessandro e Lidia, Luigi e Jessica, Alessandro e Verdiana. Ognuna delle quali ha dato il meglio di sé, Manfredi e Barbara hanno vissuto la loro prima cena fuori, Alessandro ha dichiarato per l’ennesima volta il suo amore a Lidia, Luigi e Jessica hanno invece dato dimostrazione di una carica erotica molto forte.”

Grande Fratello 14: il bacio di Alessandro e Lidia di fronte a Federica

Alessandro ha così baciato Lidia: i due hanno dimostrato di essere molto intimi e in molti hanno pensato che, in realtà, di finzione scenica ci fosse ben poco. Tutto questo è avvenuto di fronte agli occhi di Federica, che stava assistendo alla scena. Inizialmente la ragazza ha sorriso e applaudito per la buona riuscita della prova ma, subito dopo, ha mostrato di essere dispiaciuta. Ora più che mai, ai suoi occhi, è palese l’attrazione che c’è ancora tra Alessandro e Lidia. Voi cosa ne pensate?

VOTA QUI CHI VUOI CHE ESCA TRA LIDIA E FEDERICA

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento