Grande Fratello 14, la nuova coppia di concorrenti e il segreto: Anna e Yuri sono madre e figlio

arianna-yuri-nuovi-concorrenti-gf

Ieri sera, giovedì 29 ottobre, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello 14: in casa è entrata una nuova coppia. I concorrenti riusciranno durante la settimana a scoprire il segreto dei nuovi arrivati e salvare così il montepremi finale? Anna e Yuri sono madre e figlio, ecco la loro storia e la loro strategia nella casa.

Grande Fratello 14, nella casa è entrata una nuova coppia

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 2015, Alessia Marcuzzi ha annunciato che nella casa ci sarebbe stato un nuovo ingresso: due nuovi concorrenti che nascondono un segreto. E così dopo la coppia di marito e moglie Arianna e Marco (lui era una lei e lei era un lui), ecco che altre due persone sono pronte a sfidare le intuizioni dei concorrenti  in Casa. Loro sono Anna e Yuri, ma qual è il loro segreto?

Grande Fratello 2015: il segreto dei nuovi concorrenti Yuri e Anna

Sono madre e figlio ma, nonostante guardandoli bene si nota una certa somiglianza, non sembra assolutamente che i due abbiano una differenza d’età tale da farli essere madre e figlio appunto. Nel video di presentazione, infatti, confessano che spesso quando sono in giro li scambiano per fratelli o per fidanzati, ma mai per quello che sono in realtà. I gieffini riusciranno a scoprire il loro segreto? Se così fosse il montepremi sarebbe salvo, se invece non dovessero scoprire il loro segreto Yuri e Anna vinceranno in automatico 30.000 euro.

Grande Fratello puntata ieri sera: la strategia di Yuri e Anna

Per depistare i ragazzi, la nuova coppia farà credere ai concorrenti di essere stati fidanzati in passato. I concorrenti riusciranno a svelare il loro segreto? Staremo a vedere!

ECCO COME VEDERE IL GF1 4 24 ORE SU 24

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento