Grande Fratello 14: il segreto di Livio/Francesco, ex fidanzato di Barbara, è stato già scoperto?

grande-fratello-francesco-barbara
Ieri sera nella casa del Grande Fratello 14 è entrato un nuovo ospite che, per tutta la settimana, sfiderà i concorrenti a indovinare il suo segreto. Il suo nome reale è Livio ma nella casa si è presentato come Francesco. Si tratta di un personaggio molto particolare, in quanto fino a pochissimo tempo fa era il fidanzato di Barbara. Il suo segreto, però, potrebbe essere già a rischio.

Grande Fratello 14: il vero nome di Francesco è Livio, lui è l’ex fidanzato di Barbara

Facciamo prima un passo indietro e facciamo un piccolo riassunto della puntata di ieri sera. Le anticipazioni della settima puntata del Grande Fratello 14 svelavano che un uomo misterioso sarebbe entrato in casa e avrebbe sconvolto la vita nel programma di uno dei concorrenti. Ieri sera, durante la diretta, Alessia Marcuzzi ha annunciato che questo personaggio misterioso sarebbe stato l’ex fidanzato di Barbara Donadio: Livio. I due sono stati insieme per molto tempo e la loro storia d’amore è finita da poco: dal momento della rottura, però, sono cambiate molte cose a partire dal fatto che Barbara è entrata nella Casa e ha iniziato una storia d’amore con Manfredi.

Grande Fratello 2015: il segreto del nuovo concorrente

Ieri sera, durante le nomination, la Marcuzzi ha detto a Barbara che presto sarebbe entrata in casa una persona a lei molto conosciuta e che avrebbe dovuto mantenere il segreto relativo alla sua identità. La prova di questa settimana, infatti, non è solo per Livio, che si è presentato in casa con il nome di Francesco, ma anche per Barbara che non deve far capire di conoscerlo. La mancata riuscita della prova potrebbe riservare delle spiacevoli conseguenze per la Donadio, in caso contrario riceverà l’immunità per la Nomination.

Grande Fratello 14: i concorrenti hanno già scoperto il segreto di Livio/Francesco?

A poche ore dal suo ingresso, però, l’identità di Francesco potrebbe essere stata già svelata. Su gossipetv.com, in particolare, si legge che Francesco, parlando con alcuni dei concorrenti, avrebbe raccontato di  una telefonata in un il suo interlocutore lo ha chiamato “Livio”. A rendersi conto di questo particolare è stato Kevin che sarebbe andato da Francesco a chiedergli chi fosse realmente. Quanto a Barbara, invece, sembra essere riuscita a mantenere il segreto e a non mostrare di conoscere il nuovo concorrente misterioso.

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento