Grande Fratello 14 è finita tra Manfredi e Barbara. Ecco tutta la verità

Grande Fratello 14 è finita tra Manfredi e Barbara. Ecco tutta la verità

Grande Fratello 14 è finita tra Manfredi e Barbara. Ecco tutta la verità. Il Grande Fratello, ogni anno, porta con sé moltissime coppie che si innamorano piano piano al’interno del programma. Molte di loro sono andate avanti e si sono anche sposate, mentre alcune di loro si sono lasciate dopo poco tempo. Questo è il caso di Barbara Donadio e Domenico Manfredi, i concorrenti dell’edizione del 2015 del Grande Fratello. Ma cosa è successo? Perché si sono lasciati?

Grande Fratello news: la storia fra Barbara e Manfredi

La storia fra Barbara e Manfredi è iniziata proprio all’interno della Casa del Grande Fratello di quest’anno. L’ultima edizione infatti ha portato con sé moltissime coppie che stanno continuando anche al di fuori del programma. Una di quelle nate nel programma è stata proprio quella di Barbara Donadio e Domenico Manfredi. La loro storia all’interno della casa è stata molto travagliata, tanto che ad un certo punto non si sono più parlati per qualche giorno a causa di una nomination a catena che aveva messo in difficoltà Barbara. Una volta usciti dalla casa hanno deciso dopo pochissimo tempo di andare a convivere e quindi di portare la loro relazione ad un passo successivo. Quello però che ha lasciato tutti senza parole è un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook di Barbara Donadio in cui dichiara che la loro storia è finita.

Grande Fratello: il messaggio di Barbara “La nostra storia è finita”

Poco fa, sulla pagina ufficiale di Facebook di Barbara Donadio, è stato pubblicato uno stato molto lungo in cui spiega che la loro storia d’amore è finita. Questa è la frase: “Sono gg che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l’ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi provando il più possibile a difendere con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità.  Ad oggi purtroppo non mi é più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità. Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia é finita. Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme. Barbara”. 

La risposta di Manfredi

Manfredi, dopo aver letto la frase sulla pagina Facebook, ha deciso di rispondere sul suo profilo: “Che dire, purtroppo in pochi non subiscono l’effetto post-reality, in pochi rimangono loro stessi. Non è il caso di Barbara che ha deciso di sbandierare questa decisione prima ai social che al sottoscritto. Anche io ero al corrente dei nostri problemi di coppia, ma la prima cosa che volevo fare era parlare con lei. Allora, mia cara, ti rispondo sui social, visto che preferisci parlare così: prima di tutto, mi hai deluso come persone, poi come fidanzata.” Ovviamente non è mancata la risposta di Barbara, che lo ha accusato dicendo che lei non parlerebbe mai male di lui e che anche lei vorrebbe parlarne di persona e che le piacerebbe se la chiamasse. Manfredi, di risposta, ha pubblicato lo screenshot delle chiamate rifiutate da Barbara. Insomma, una vera litigata in pubblico!

Barbara e Manfredi pensavano al matrimonio, ma è un ricordo lontano

La loro storia sembrava andare a gonfie vele, tanto che fino ad un mese fa avevano dichiarato che stavano iniziando a pensare al matrimonio. Le cose però sembrano essere andate nel verso sbagliato e la loro storia è finita. Ma è finita davvero? Torneranno mai insieme?

Grande Fratello 2016 Federica Lepanto chiede aiuto a Luca Argentero

Anticipazioni Uomini e Donne il toccante messaggio di Manuel a Ludovica “Fino alla fine”

image

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento