Grande Fratello 14: dura punizione per i concorrenti, lo scherzo finito male

grande-fratello-14-provvedimenti

All’interno della Casa del Grande Fratello in questi giorni c’è un’atmosfera gioiosa e felice grazie alla prova settimanale che gli è stata assegnata in questi giorni dalla redazione del programma. I ragazzi durante la puntata del prossimo giovedì dovranno cimentarsi nelle televendite. Quest’atmosfera di festa e tante risate è stata però placata da una comunicazione molto dura per i concorrenti.

Grande Fratello 14: lo scherzo finito male, cosa è successo?

Infatti per questa settimana avranno una grossa diminuzione del budget per la spesa a causa di uno scherzo che è stato ripreso dai microfoni e dalle telecamere e per cui tutti i concorrenti devono pagare. I colpevoli di tutto questo disagio per cui devono pagare tutti sono Luca e Kevin che hanno rotto il microfono all’interno della jacuzzi durante uno scherzo.

La punizione del Grande Fratello per questa settimana

Questo gesto, pur non essendo stato fatto apposta, ha portato la redazione del Grande Fratello ad una durissima decisione, quella di far ripagare il microfono rotto con la diminuzione del budget per la spesa della prossima settimana. Se i ragazzi riusciranno a passare la prova il budget verrà dimezzato mentre se la perderanno verrà dimezzato ulteriormente per ogni concorrente. Insomma, una punizione durissima per i concorrenti della Casa a cui toccherà una settimana davvero difficile.

Leggi anche:

KEVIN HA SCOPERTO IL SEGRETO DI VALENTINA! ECCO COME

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento