Grande Fratello 14: Diego ha un figlio di 6 anni, la confessione a Rebecca

diego-grande-fratello

E’ tempo di rivelazioni nella casa del Grande Fratello 14: Diego, il concorrente entrato qualche settimana dopo l’inizio del reality come compagno di Verdiana, ha confessato a Rebecca di essere padre. Prima di oggi, nessuno fuori dalla casa sapeva che Diego avesse un figlio. Ecco cosa ha raccontato.

Grande Fratello 2015: Diego papà di un bimbo di sei anni

Nella puntata andata in onda oggi su Canale 5 (nella fascia quotidiana che segue Uomini e Donne), Diego ha iniziato a far conoscere dei particolari della sua vita che non erano ancora noti al pubblico. Il concorrente ha deciso di aprirsi con Rebecca e, mentre stava parlando della sua ex compagna, ha avuto il coraggio di raccontare che dal loro amore è nato un figlio.

Grande Fratello 14: la confessione di Diego a Rebecca

E, così, Diego ha iniziato a parlare della sua famiglia: ha raccontato che sei anni fa è diventato padre e che il suo bambino gli manca terribilmente. Ha confessato, visibilmente commosso, di non aver mai passato così tanto tempo senza vederlo e di pensare a lui in continuazione. Quello che vorrebbe sapere è se, da casa, lo guarda. Le sue parole: “Prima di iniziare questa esperienza gli ho detto che papà sarebbe dovuto andare via per un po’, e che mamma gli avrebbe spiegato come fare per vedermi.” 

Parlando con Rebecca, inoltre, Diego ha spiegato che vede suo figlio tutte le settimane nonostante non viva con lui ma con la madre. Ha, infatti, confessato che lo va a prendere a scuola, o che passa un po’ di tempo con lui a casa sua. Finalmente, dopo qualche settimana, Diego ha iniziato a farsi conoscere un po’ di più dentro e fuori dalla casa.

Leggi anche:

BARBARA E LIVIO SEMPRE PIU’ VICINI, ECCO COSA SI SONO DETTI

ALESSANDRO GELOSO DI LIVIO TORNA DA FEDERICA

MALORE PER FEDERICA, ECCO COME STA ADESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento